Runggaldier veste le bellezze dell’Alto Adige
Preselezioni per „Zett“- Miss Südtirol 2022

Si sono tenute lo scorso 22 luglio 2021, in Piazza Terme a Merano, le preselezioni per l’ambito titolo di „Zett“- Miss Südtirol 2022.

L’emozionante e tanto attesa preselezione si è svolta nell’ambientazione suggestiva del cuore di Merano, in un contesto sofisticato, estivo, elegante e particolarmente attento alla tradizione. 11 affascinanti bellezze sudtirolesi hanno partecipato alla serata per assicurarsi l’accesso al gran finale, in occasione del quale verrà eletta la ragazza, che per un anno avrà l’onore di rappresentare l’Alto Adige-Südtirol.  Le partecipanti si sono dovute impegnare molto per impressionare la giuria con il loro carisma, l’eleganza e il portamento, sfoggiando le loro qualità e peculiarità migliori. Sette delle undici giovani aspiranti sono passate di turno e potranno così accedere al grande finale di „Zett“- Miss Südtirol 2022 nella storica cornice del Kurhaus di Merano, dove Katie Bettin, attuale Miss in carica, avrà l’onore di incoronare la futura regina di bellezza.

Si tratta, letteralmente, dell’incoronamento di un sogno, poiché con la corona di „Zett“- Miss Südtirol 2022 verrà passata anche la responsabilità di rappresentare l’Alto Adige-Südtirol e la sua bellezza in occasione di svariati eventi. Le giovani promesse hanno avuto il piacere di poter indossare e quindi presentarsi al meglio con una raffinata selezione di capi della maison Runggaldier Tracht und Tradition. L’azienda storica è partner dell’evento da molti anni e ha supportato le future regine di bellezza vestendole con incantevoli Dirndl del brand bavarese “Melega – Alpenfee”. Tutti i pezzi della serata sono stati scelti personalmente da Andrea Maria Tratter, proprietaria di Runggaldier Tracht und Tradition, e si caratterizzano da un tocco di stravaganza, grande individualità, eleganza senza tempo e attenzione ai dettagli. Andrea Maria Tratter vanta un passato da modella e da anni sostiene „Zett“- Miss Südtirol 2022 con profonda conoscenza del settore, accompagnando servizi fotografici, fitting di moda e numerosi eventi.